Agenzia di Pubblicità, Grafica e Stampa, Web e Social.

Tritype srl

via Pietro Nenni, 5
00019 Tivoli (RM)
Email: tritype@tritype.it
Tel: 0774 336714

Seguici

Finale alle Scuderie Estensi tra torneo di scacchi e la musica delle Charmonie Vocal Group

Ai festeggiamenti della @Tritype ci sarà l’Associazione Scacchi Valle dell’Aniene in collaborazione con la Libera Università Igino Giordani organizzano un Torneo amatoriale di scacchi con quota di partecipazione gratuita.

Il torneo sarà del tipo: rapid 10 minuti +5’’ di incremento in 7 turni.
Verranno premiati i primi tre classificati:
1° premio Orologio da tasca
offerto da Sole è Gioielleria – Tivoli, via Due Giugno 5
2° premio Cena per due persone
offerto da Nuh Osteria contemporanea – via della Missione 56
3° premio Buono spesa
offerto da Chiarelli & Co – Tivoli – Via Palatina 27
Info e iscrizioni
scacchianiene@tiscali.it
Finale con la musica del gruppo Charmonie Vocal Group,

Un inizio di estate impegnativo quello che attende Charmonie Vocal Group, fondatore dell’Associazione di Promozione Sociale Charmony, nel panorama musicale della nostra città e della Capitale da ormai quasi 8 anni.

Rita Gentili, Sara Narzisi e Silvia Narzisi, le componenti del gruppo, approdano, infatti, per la prima volta, nel mercato musicale digitale con il loro singolo “Vorrei”, l’intima poesia d’amore del cantautore Francesco Guccini, arrangiata per trio femminile a cappella da Silvia Narzisi, in uscita su Spotify e negli store digitali martedì 14 giugno. Ma l’impegno musicale proseguirà a Varese nell’ultimo weekend del mese, dove il gruppo vocale, selezionato tra i 5 finalisti, si esibirà nel Solevoci a Cappella International Contest, con l’opportunità di ricevere giudizi e consigli da una giuria di grandi intenditori in ambito A Cappella Vocal Pop.

Dopo l’esibizione del 2 luglio alle Scuderie Estensi chiamate dagli amici della Tritype per la festa dei 40 anni di attività, il 23 luglio, il gruppo vocale porterà a Pellaro (RC) “La Santità della Dolcezza”, uno spettacolo musicale inedito scritto e musicato dalle componenti del gruppo con orchestrazioni di Giovanni Proietti Modi. Dunque, un inizio di estate intenso, ma ricco di soddisfazioni, che richiede tutto il tifo della nostra città.

www.tritype.it