Agenzia di Pubblicità, Grafica e Stampa, Web e Social.

Tritype srl

via Pietro Nenni, 5
00019 Tivoli (RM)
Email: tritype@tritype.it
Tel: 0774 336714

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Tuffati nei saldi estivi: immergiti nelle nostre offerte!

Quest’anno a causa dell’emergenza Coronavirus le svendite di fine stagione partiranno in ritardo rispetto al solito e in contemporanea in tutta Italia. È stata infatti fissata un’unica data per l’intero territorio nazionale: i saldi in Italia dovrebbero iniziare il 1° agosto e concludersi ad ottobre.

C’è la possibilità di fare sconti un mese prima dell’inizio ufficiale dei saldi: ciò vuol dire che saranno le singole Regioni a decidere se anticipare le svendite a luglio o se seguire il calendario ufficiale. I negozianti quest’anno saranno liberi di effettuare sconti sulla merce anche nei giorni che precedono i saldi.

Come preparare ed allestire quindi il tuo negozio per i saldi estivi, anche sul piano social?

Per questa occasione offriamo ai negozianti varie opportunità per aumentare le proprie vendite:

  • Cartelloni con percentuali di sconto, un ottimo modo per aiutare il cliente a trovare ciò che sta cercando con una stampa semplice, ma personalizzata, e con un messaggio chiaro e immediato per attirare l’attenzione sulle offerte.

  • Vetrofanie, un sottile foglio stampato a colori (con decorazioni o scritte personalizzate) che si applica con modalità adesiva o elettrostatica sulla vetrina, sulla porta del negozio o su qualsiasi finestra; un ottimo canale comunicativo, economico e che attira gli sguardi dei passanti!

  • Affissioni, volantini e pubblicità a vela, pubblicità classica che non passa mai di moda e riesce a raggiungere la clientela locale per informarla delle promozioni in corso; zone affissioni poster: via Empolitana, via Tiburtina, via Maremmana, Ponte Lucano (poster 4×3 mt e 6×3 mt).

  • Paline pubblicitarie mono o bifacciali da 90×92 cm nelle zone di Tivoli e Villa Adriana.

  • Banner pubblicitari sulla pagina web di Notizia Locale in abbinamento con il quindicinale XL Giornale.
  • Oggettistica promozionale e personalizzata: un gadget con il vostro logo da regalare ai tuoi clienti più fedeli è sempre un buon modo di accrescere una solida e positiva relazione con loro (agende, calendari, penne, t-shirt, ombrelli, portachiavi, tazze e tanto altro ancora).

  • Campagna pubblicitaria online, attraverso i canali social riusciremo non solo ad informare la clientela degli sconti, ma anche ad aumentare l’engagement o in generale i potenziali clienti, oltre a fidelizzare quelli già esistenti; una comunicazione efficace grazie ad un utilizzo professionale e mirato verso determinati obiettivi delle pagine Facebook, Instagram e del sito web aziendale.

È tempo di Local Marketing..

Rendere unica la tua offerta di prodotto e servizio e fidelizzare i clienti che sono più vicini a te: questi sono i due ingredienti per fare Local Marketing!

Si tratta di attività di comunicazione e promozione messe in atto dall’azienda, con l’obiettivo di far arrivare gli utenti in un luogo fisico, dove verrà completata la transazione, e quindi avverrà l’acquisto.

Il cliente potenziale che troverai online, diventerà cliente vero e proprio solo quando entrerà nel tuo negozio.

Quante volte ci capita di informarci sui social o sul sito di un negozio o di un ristorante della tua città prima di andarci? Ognuno cerca online le indicazioni su come arrivare, le recensioni scritte da altri clienti, le foto dei prodotti e servizi che l’attività offre.

Bisogna quindi ottimizzare la nostra presentazione sui motori di ricerca e sui social network.

Dopo un periodo di crisi e durante una situazione di ripresa economica, l’agenzia Tritype vuole aiutare i negozianti locali a promuovere le loro attività attraverso una vasta gamma di servizi e incentivare i clienti ad acquistare, e quale momento migliore se non durante i saldi estivi?

Inoltre i commercianti interessati ad accrescere la loro visibilità potranno scegliere il pacchetto di servizi proposti dall’agenzia per migliorare la propria comunicazione online e offline.