La penna antibatterica igienica e sicura
La penna è uno dei prodotti che utilizziamo più di frequente, passa spesso di mano in mano e spesso le persone, soprattutto i bambini, la portano in bocca. A volte perché siamo concentrati, a volte perché siamo sotto stress, a volte per gioco o più spesso per semplice abitudine.
Per questo motivo può rappresentare un possibile vettore di germi, virus e batteri. Le penne antibatteriche sono il prodotto adatto per evitare questo rischio, soprattutto in questo particolare momento della nostra vita.
Grazie a particolari additivi presenti nel fusto della penna, la penna antibatterica impedisce ai batteri di colonizzare la sua superficie, rendendola estremamente igienica e sicura.
La penna antibatterica iProtect, l’UNICA agli IONI DI ZINCO:
- è realizzata in ABS con un additivo antibatterico che garantisce una protezione del 99% contro i batteri;
- è conforme agli standard Internazionali della normativa ISO 22196 (JIS Z 2801);
- la sua efficacia è certificata dal laboratorio per la ricerca avanzata e di nanotecnologia Chemical Center Srl di Bologna;
il trattamento è permanente con un’azione continuativa, 7 giorni su 7, per 24 ore al giorno perché è utilizzato un additivo antibatterico (agli ioni di Zinco) nel processo di produzione, durante lo stampaggio della plastica e la sua efficacia ha una durata pari alla vita stessa della penna.
Chiedi una quotazione a commerciale@tritype.it
Tel. 0774 336714