
Il Bonus Pubblicità
ll Bonus Pubblicità è un’agevolazione fiscale pensata per le aziende che permette di investire in campagne pubblicitarie utili a raggiungere risultati più performanti per il proprio business; il decreto Cura Italia ha introdotto alcune novità sulle modalità di concessione, in via eccezionale durante il 2020 viene concesso sul 30% dell’intero investimento effettuato dalle singole aziende o professionisti.
Chi può chiedere il bonus pubblicità?
Le realtà che possono chiedere il bonus sono aziende, enti non commerciali, lavoratori autonomi che intendono lanciare campagne pubblicitarie effettuate sulla stampa quotidiana e periodica, anche online, e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali.
Quindi il nostro periodico freepress XL giornale e il quotidiano online www.notizialocale.it fanno proprio al nostro caso.
Il bonus viene erogato sotto forma di credito d’imposta sul 30% dell’intero investimento effettuato nel 2020. L’investimento fatto dall’azienda, dall’organizzazione o dal lavoratore autonomo deve comunque essere almeno l’1% in più rispetto a quanto speso l’anno precedente. Le domande possono essere presentate sul sito dell’Agenzia delle Entrate tra il 1° e il 30 settembre del 2020.
Per informazioni CLICCA QUI
Per informazioni CLICCA QUI
0 Comments